Emorroidi Esterne: cosa sono

Solo chi soffre di emorroidi, sa quanto sono dolorose e imbarazzanti e cercare di trovare un’eficasce rimedio casalingo può essere una sfida, ma è possibile trovarlo. In questo articolo vi dirò cosa dovete sapere per trovare un trattamento efficace per le emorroidi esterne.

Che cosa sono le emorroidi esterne?

Ciò che molte persone non capiscono è che un emorroide non è una malattia, ma piuttosto una parte naturale del nostro corpo. Le emorroidi sono situate nella parte inferiore dei nostri canali anali e hanno la funzione come l’assistenza di passaggio di feci mentre agisce come un cuscino. le Emorroidi davvero non diventino un problema fino a quando non diventano gonfie e doloranti.

Ci sono due tipi di emorroidi, interni ed esterni. Emorroidi esterne tendono ad essere più visibili e sono caratterizzate da una zona gonfia lungo l’area esterna del retto.

Trattamento per le emorroidi esterne

Il dolore emorroidale può essere gestiti con l’uso del farmaco orale e di attualità. Probabilmente i più popolari farmaci è preparazione H. attivi composti che si trovano in preparazione H sono Pramoxine HCL, un anestetico locale e Phenyleprhine, che aiuta a ridurre l’infiammazione.

Un bagno sitz può anche aiutare a diminuire il disagio e prurito. Un bagno sitz è un tipo di idroterapia e semplicemente si riferisce all’immersione in un bagno di acqua calda. Di conseguenza ciò contribuirà a per allentare lo sfintere anale interno che aiuterà a dare rilievo di dolore di breve durata. Si suggerisce che questo essere eseguiti 2 o 3 volte ogni giorno per essere utile.

Il disagio e prurito legato alle emorroidi esterne possono essere trattati con l’aiuto di numerosi sopra il contatore unguenti, supposte e semicupi. Queste contribuirà a ridurre le emorroidi esterne e offrirvi molto sollievo dal dolore.

È triste pensare che alcune persone tenere così tanto tempo per prendersi cura di loro emorroidi che essi non hanno altra scelta, ma per visitare il loro medico. Quando arrivano a questo punto, la chirurgia è di solito raccomandata. La chirurgia è generalmente l’ultima opzione però potrebbe essere l’unica alternativa se si una persona ignora le emorroidi e consente loro di uscire dal controllo.

La parte più difficile di iniziare un trattamento per le emorroidi esterne è trovare il programma giusto.